Dott. Marco Cosimi

Sono un medico chirurgo iscritto all’albo della provincia di Roma e sono specializzato in Urologia, Chirurgia Vascolare e Generale; ho conseguito una laurea con 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l’università La Sapienza di Roma e ho ottenuto l’abilitazione professionale nell’Università di Cagliari.
Le mie prime occupazioni sono state nel ramo della ricerca e dello sviluppo, fra le quali spicca la mia esperienza con il gruppo Janseen Beers, consociato della Johnson&Johnson.

È proprio grazie allo sviluppo scientifico che ho potuto approfondire le mie ricerche e specializzarmi successivamente in Chirurgia Vascolare presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove ho avuto la possibilità di collaborare con il professor Di Giovanni, al tempo direttore della struttura, autentico luminare nel campo della Chirurgia Vascolare Arteriosa.

TECNICHE AVANZATE

PROFESSIONALITÀ

ESPERIENZA

La totale vocazione del mio studio medico e' stata da molti anni quella di mettere a disposizione per la terapia emorroidaria di tutti Voi, le piu' moderne ed attuali tecniche acquisite dall'attuale chirurgia plastica e dagli attuali progressi della medicina estetica e rigenerativa… Per una terapia realmente efficace indolore, stabile e mini invasiva dei prolassi emorroidari di ogni grado e delle ragadi anali.

 
 

DI CHE COSA MI OCCUPO?

A livello di esperienze, ho lavorato per circa 20 anni, fino al 2015, presso la U.O.C. di Chirurgia d’Urgenza dell’Ospedale S. Eugenio di Roma a stretto contatto con il Prof. Vincenzo Blandamura, Primario della struttura; in seguito, sono stato Chirurgo Generale sempre al Gemelli, ma presso la U.O.C. specifica diretta dal Prof. Massimo Carlini.

Ciò che ci rende Speciali

GUARDA GLI INTERNI DELLO STUDIO MEDICO